40 Regali di Natale: le idee per la casa da non perdere!

regali di natale idee

Come ogni anno, in questo periodo, la nostra mente inizia ad elaborare delle domande del tipo : Ma dove andiamo a Natale? E al menù non ci pensiamo? Ma alla zia cosa regaliamo????

Se stai iniziando a farti queste domande significa che già sei entrata nel Mood Natalizio ed hai bisogno di risposte che forse tuo marito non ti darà! Ma non preoccuparti, se per le ricette  ci pensano le Food Blogger, per i viaggi le Travel, per i regali quest’anno ti aiuto io con questa lista di 40 Regali dedicati all’ Home Decor, che lasceranno tutti a bocca aperta! Inizia a prendere appunti!

 

 

APERITIVO LOVERS

#1  #2  #3

idee regali di natale

I regali perfetti per gli amanti dell’aperitivo: N.1 Tagliere Puzzle portabicchiere (Amazon), N.2 Antipastiera Cactus con ciotoline (Villa d’este tropical Set), N.3 Sottobicchieri originali impilabili forma Cactus (Amazon).

 

L’ORA DEL TE’

#4   #5   #6

regali di natale originali

Per le amiche o la mamma che adorano farsi coccolare ecco 3 piccoli regali per l’ora del tè ! N.4 Tazza decorata con frase natalizia (etsy), N.5 Porta bustine da tè  in stile Shabby (Kasanova), N.6 Infusore tè gattino (Amazon).

 

SWEET MOMENTS

#7  #8  #9  #10

regali di natale per la mamma

Feste = Dolci! Gli accessori indispensabili per chi ha la passione per la pasticceria! N.7 Mattarello Decorativo per biscotti(cocoroshop), N.8 Stampa/Poster con motivo pasticceria, N.9 e N.10 Alzatina in ceramica e campana in vetro per macaron e torte(Amazon, Macy’s).




GLI ORIGINALI

#11  #12  #13

regali di natale originali

 

Vuoi stupire la tua amica con un regalo originale? Guarda queste idee! N.11 Sale & Pepe Mason Jar in miniatura (Etsy), N.12 Tazze caffè tasti Pc (Amazon), N.13 Mestoli in silicone colorato, Nessie Lochness (domaki). 

 

CHRISTMAS TIME

#14  #15  #16

regali natalizi

Che Natale è senza decorazioni a tema, con stelle e alberi di natale? N.14 Bicchiere Pallina albero di Natale (Kasanova), N.15 Piatti, bicchieri e segnaposti dorati (Maison du monde), N.16 Timer cucina Palla di Neve.

 

PROFUMI ED ESSENZE

#17  #18  #19  #20  #21  #22

idea regalo di natale

Candele e profumi per una casa sempre in festa! N.17 + N.18 Bruciatore Tart + Set Tart profumate, N.19 + N.20 Confezione Natalizia Votivi + Bicchierino porta votivo in ceramica, N.21+ N.22 Candela profumata in Giara + Paralume decorato. (Yankee Candle)




 

#23  #24

regali per la casa

Un’alternativa alle candele profumate sono i diffusori , adatti a qualsiasi tipo di ambiente. N. 23 Diffusore di essenze con bastoncini (Jo Malone), N. 24 Diffusore di aromi ad ultrasuoni elettrico (Amazon).

 

ANGOLO UFFICIO

#25  #26  #27  #28

regali di natale per ragazzi

 

#29  #30

Arredare l’Angolo ufficio, negli ultimi tempi, è diventato una vera Tendenza! Regala uno di questi Accessori per l’ufficio, felicità garantita! N. 25 Lampada da tavolo Lumio Book Lamp (hellolumio), N.26 Mappamondo moderno con base in metallo (Maison du Monde), N.27 Orologio Moderno ingranaggi stile Industrial (Maison du Monde), N.28 Set scrivania effetto Marmorizzato(Amazon), N.29 Photoframe portafoto Rosegold (Amazon), N.30 Lightbox Insegna luminosa con Lettere (Maison du Monde).

COMFORT ZONE

#31  #32  #33  #34

regali di natale per la casa

 

Già solo a guardarli infondono una sensazione di calore e morbidezza,i cuscini e i plaid perfetti da regalare ma a dirla tutta, anche per un autoregalo!! N.31 Plaid Pelo lungo (H&M home), N.32 Cuscini Ball in Peluche (Amazon), N.33 Tappetino pelo lungo (Ikea), N.34 Coperta Lana grossa intrecciata (Amazon). 




 

DECORAZIONI & Co.

#35  #36  #37  #38  #39  #40

idea regali di nataleidea per regali di natale

Una decorazione per ogni stile di Arredamento! N.35  Specchio esagonale in metallo (Classico Chic) N.36 Vasi Cactus varie dimensioni (Esotico), N.37 Clessidra in Vetro e Bronzo (Contemporaneo), N.38 Lanterne in Metallo per esterni (Moderno), N.39 Pouf intrecciato (Cozy & Hygge), N.40 Sgabello contenitore in Velluto e bordo in metallo (Glamour). Maison du Monde- Ikea -Westwing

 

Ti sono piaciute queste 40 Idee per i Regali di Natale? Seguimi su Fb per altre novità!

Buone Feste e Buon Arredamento

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE