Bimago: Arreda la tua casa con stile ed Eleganza

quadri moderni

Ne avrai visti una quantità infinita: Astratti , coloratissimi, classici ma ancora non  non hai trovato quello giusto? Cercare la Stampa o il Poster per la tua casa risulta quasi impossibile? Nessun problema! In questo articolo troverai la soluzione che fa per te!

 

VOGLIA DI RINNOVARE

Rinnovare casa negli ultimi tempi è diventata sempre più una “mania”, la voglia di cambiamento che c’è in noi ci porta spesso a modificare l’ambiente in cui viviamo cercando di renderlo sempre più attuale e confortevole. C’è chi preferisce un restyling totale chi invece desidera solo cambiare qualche complemento più personale, come ad esempio l’aggiunta di un Quadro.

E’ per questo che  oggi ho il piacere di parlarti di un’azienda leader nel settore della decorazione murale che da oltre 10 anni offre ai suoi clienti una vastissima quantità di Poster, stampe, carta da parati e molto altro ancora per  l’arredamento della casa: BIMAGO.

 

COS’E’ BIMAGO

Come ti dicevo, il negozio online bimago.it ti offre una svariata offerta per la decorazione murale adatta ad  ambienti di qualsiasi stile dal più classico al contemporaneo.

 




I prodotti disponibili sono perfetti per arricchire il tuo living con una Wall Gallery alla moda o la tua cucina con stampe e poster stile retrò . Ordinare è semplicissimo: ti basterà andare sul sito, selezionare il prodotto e la misura e decidere se vuoi aggiungere una cornice o meno.

 

Una volta inseriti nel carrello dovrai decidere la modalità di pagamento ed il gioco è fatto, in breve tempo il tuo ordine  sarà recapitato a casa tua completo anche di gancetti per appenderli alla parete.  Prenditi del tempo, li vorrai tutti!

arredare make up station

 

LA MIA SCELTA

Passiamo adesso alla mia  scelta. Lo stile della mia abitazione è  principalmente contemporaneo ,moderno, le linee sono essenziali e la palette di colori che ho scelto ruota intorno ai grigi e al bianco fatta eccezione per la camera da letto dove ho scelto un colore Malva delicato e rilassante.

 

creare wall gallery

 

Per la zona living ho scelto questi due quadri dalle linee molto essenziali appartenenti alla collezione Bimago Line Art incorniciati con profili neri, in chiaro contrasto con la parete effetto Pietra Zen.

 

Mentre per la camera da letto ho scelto un tema più femminile come l’illustrazione di un profumo perfetta anche per un angolo make up (vedi come arredarlo) o anche per l’arredo della camera per le ragazze, infine una delicata Dalia per dare un tocco floreale all’ambiente che mi piace tanto. Questi sono i quadri scelti in collaborazione con bimago.

quadri arredamento

PERCHE’ BIMAGO?

Perché lo consiglio? Semplicemente perché affidabile, veloce e sempre aggiornato! Ho ricevuto i prodotti in pochissimi giorni dall’ordine e sono rimasta molto soddisfatta!

Cosa aspetti, rinnova la tua casa con i prodotti Bimago!

 

PH. CREDITS ANOMAJ BLOG

 

 

 

 

 

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE