L’Estate in una Candela, 22 Yankee Candle scelte per te!

Niente più Souvenir o Cartoline, da oggi il ricordo di una Vacanza Estiva è racchiusa in una Candela profumata. Non ci credi? Continua a leggere!

 

Le candele Profumate sono ormai diventate un oggetto decorativo immancabile in una abitazione, non solo per le molteplici  fragranze disponibili ma anche per il Packaging e accessori da abbinare, sempre più alla moda.

Yankee Candle lo sa bene e sa anche come conquistare sempre più clienti attraverso le sue tantissime proposte adatte ad ogni occasione e dalle profumazioni incredibili e reali.

Oggi, grazie ai suggerimenti dei membri del Gruppo Facebook  CANDLE UNIVERSE, ITALIAN EDITION sono riuscita a selezionare 22 Candele che profumano d’Estate, tutte firmate Yankee Candle. Eccole qui tutte per te!

LE FRESCHISSIME

 

candela profumata

 

Iniziamo con ALOE WATER. La sensazione dell’acqua pulita e rinfrescante si fonde con l’Aloe Vera, regalando una profumazione straordinariamente rilassante all’ambiente. WILD SEA GRASS, invece ricorda le Alghe bagnate dalla rugiada del mattino.

Come una ventata di Aria Fresca troviamo SEA AIR e RIVIERA ESCAPE, che con note di Ciclamino, Rosa e Sale Marino (la prima) e un mix di Fiori e Mare (la seconda)  vi riporteranno alle giornate passate in totale spensieratezza.

 

LE FLOREALI

 

yankee candle

 

Note Fiorite e leggere nell’Aria con GARDEN BY THE SEA , dal Colore Rosa come i fiori dell’Armeria e le Peonie, racchiuse nella sua gradevole profumazione. BEACH FLOWERS , è l’Aroma seducente e delicata dei fiori di Tuberosa, Giacinto e Giglio con note acquose. Infine FLOWERS IN THE SUN descritta da Yankee Candle come “una passeggiata in giardino con i raggi del sole che illuminano con sfumature dorate tutti i colori ” .




 

LE FRUTTATE

 

candele profumate

 

Cosa c’è di meglio di una Macedonia di frutta per combattere il caldo Estivo? Qui ce n’è per tutti i gusti!

Non ha bisogno di presentazioni MANGO PEACH AND SALSA, un super frullato di Mango, Pesche con un pizzico di Pepe Rosa.

Il profumo piacevole della frutta appena sbucciata e tagliata a pezzettini la trovate in FRUIT SALAD, la candela perfetta per chi adora essere coccolata.

La Guava tropicale e deliziosa è invece la nota di Cuore di  DELICIOUS GUAVA mentre, sempre dal gusto Tropical, COCONUT SPLASH è il giusto compromesso tra semplicità e freschezza.

Le ultime due fruttate sono VANILLA LIME zuccherosa e cremosa  Vaniglia ma con una gradevole scorzetta di Lime e SUMMER SCOOP che ricorda un rinfrescante e gustoso gelato alla Fragola!




LE ORIGINALI

 

Un Cocktail fresco fa sempre piacere, soprattutto in vacanza! E perché non portarlo anche in Casa in versione Candela?

A questo ci pensano loro tre , CUBAN MOJITO con gli stessi ingredienti del Cocktail Originale, Menta, Lime e Zucchero di Canna, PINA COLADA  il rinfrescante gusto dell’Ananas mixato al Cocco per un vero e proprio salto ai Caraibi e poi la PASSION FRUIT MARTINI , apprezzata tantissimo per il suo mix tropicale di frutto della passione, mango e scorza d’arancia. Non rimane che sedervi e rilassarvi.




LE MARINE

 

candele fai da te

Ma che vacanza è senza il Mare? Certo, c’è chi preferisce di gran lunga la Montagna, ma sono sicura che queste candele che profumano di mare faranno cambiare idea anche a loro!

BEACH WALK, ovvero una Rigenerante passeggiata sulla Spiaggia. La brezza marina e il profumo Muschiato ricordano vagamente il dopobarba.

Accendete  TURQUOISE SKY e chiudete gli occhi, vi sembrerà di stare in mezzo all’Oceano e sentire il profumo del Mare nella sua intensità, tra note acquatiche e fiori di loto.

BEACH HOLIDAY è sempre della stessa linea di candele Marine, una fragranza leggera che lascerà una sensazione di pulito ma con accenti salati.




LE COCCOLOSE

 

candele profumate estate

 

Un falò, i piedi nudi sulla spiaggia e tanto, tanto Relax…queste candele sono le ideali per rilassarsi dopo una giornata frenetica ed accaldata.

GOLDEN SANDS è una candela fresca e sofisticata, rara da trovare ma una volta acquistata è difficile separarsene. Il mix di fiori d’arancio, vaniglia e sandalo rilassano l’ambiente senza appesantire.

Il sandalo lo troviamo anche nella DRIFTWOOD, insieme ad aromi che ricordano i legnetti salati riportati sulla spiaggia, scaldati al sole. Ed infine c’è lei, la SUN & SAND, quella che sa di “Crema Solare“, profumo di Mare Vacanze e Sole, da accendere a fine stagione per ricordare l’estate appena trascorsa.

 

Buon Arredamento e Buone Vacanze a tutti!

Anomaj

 

PHOTO CREDITS YANKEE CANDLE / GOOGLE IMAGES

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE