Decora la tavola seguendo il tuo segno Zodiacale!

decorazione tavola

Ammettilo. Anche tu, come me, ogni tanto dai una sbirciatina all’ Oroscopo, con la speranza che l’astrologo di turno ci dia delle buone notizie! Marte in Opposizione, Saturno in Sagittario…ma possono mai le stelle influenzare la nostra vita?




Ebbene, oggi qui non parlerò di Salute, di Lavoro o di Amore,  ma di come il Segno Zodiacale può ispirare anche l’arredamento della tua abitazione.

In vista dell’Estate e della voglia di pranzare o cenare all’aperto, ho selezionato 12 Bellissime tavole associate al segno Zodiacale, cosa aspetti, guarda e condividi subito la tua tavola!

 

ARIETE

Stilosa e affascinante, la tavola dell’Ariete è Elegante ma non sfarzosa.Questo segno di Fuoco non deve mai passare inosservato,quindi  Dettagli in Oro o Centrotavola importanti non dovranno mancare assolutamente sulla sua tavola.

decorazione tavola

Credits Pinterest

 

TORO

Amante della buona Cucina, il Toro amerà stare seduto in una tavolacon  dettagli Naturali.

Tavolo nudo in Legno e piatti essenziali per poter gustare le pietanze senza alcuna distrazione.

idee per apparecchiare la tavola

Credits Pinterest

GEMELLI

 La tavola che ho associato al segno dei Gemelli è divertente e Fresca proprio come il segno Zodiacale.

Tovagliette stampate e foglie di limone sono perfetti per un pranzo all’aria aperta per inaugurare al meglio la stagione Estiva.come apparecchiare la tavola

Credits Pinterest




CANCRO

La tavola più romantica dello Zodiaco è proprio quella del segno del CancroBianco e tonalità       chiare appartengono a questo segno governato dalla Luna, come materiali essenziali quali il lino e il cotone.Da non dimenticare le candele per ricreare un’atmosfera da sogno.decorare tavola matrimonio

Credits Pinterest

 

LEONE

Re dello Zodiaco il segno del Leone è sempre alla ricerca delle ultime tendenze. La sua tavola sarà Glamour e appariscente, quindi Oro, Cristalli e anche specchi per essere sempre al Top!apparecchiare tavola elegante

Credits Pinterest




 

VERGINE

I nati alle porte dell’Autunno sono dei veri  amanti della Natura. Questa passione si rifletterà anche sulla decorazione della tavola con elementi semplici e creativi, come un centro tavola e segnaposti personalizzati realizzati con frutta e fiori freschi.

idee decorazione tavolo

Credits Pinterest

 

BILANCIA

Pace, Armonia e Bellezza. Queste le 3 caratteristiche del segno della Bilancia. La decorazione della tavola in vista di una cena o pranzo importante sarà semplice ed equilibrata. Il tocco in più? Erbe aromatiche come il Rosmarino per una tavola Chic e profumata.

oroscopo bilancia oggi

Credits Pinterest

SCORPIONE

Scorpione = Mistero

Il segno più intrigante dello Zodiaco vi stupirà con effetti straordinari. Contrasti forti e accostamenti di colore saranno le parole chiave sulla tavola dello Scorpione. Se appartenete a questo segno, il colore dell’anno (Ultra Violet) vi darà una mano ad incantare i vostri ospiti!

ultra violet ideas

Credits Pinterest

 

 

SAGITTARIO

Condividere un pasto con il Sagittario è come essere portati in terre lontane, esoticheUn’esplosione di colore avvolgerà la tavola insieme a profumi speziati. L’idea in più? Tavoli bassi e cuscini colorati per una cena non convenzionale.

idee matrimonio

Credits Pinterest

CAPRICORNO

Linee delicate  per la tavola del Capricorno.

L’ultimo segno di terra adora la semplicità ed organizzeranno la propria tavola in modo razionale e perfettamente ordinata. I suoi Colori?  Greige, marrone e bianco, mixati sapientemente ad elementi naturali.

oroscopo capricorno

Credits Pinterest

 

ACQUARIO

Il segno dell’Acquario è Brillante e creativo. Nella sua tavola porterà colori rilassanti, piatti in azzurro cielo e posate in argento. Il suo spirito creativo e la voglia di sperimentare daranno vita anche a stili originali e di gran gusto.oroscopo acquario

Credits Pinterest

 

 

PESCI

Ultimo segno dello zodiaco il Pesci è attratto da ciò che ha un vissuto. Non stupitevi se nella sua tavola saranno presenti servizi di piatti appartenente al passato e bicchieri vintageRose o Peonie ( come in foto) accompagneranno il tutto rendendolo semplicemente romantico. oroscopo pesci

/>Credits Pinterest

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Buon Arredamento!

Anomaj

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE