HALLOWEEN #1 : Fantastiche Idee per la Notte di Halloween !

Non fatevi trovare impreparati per la festa di Halloween eccovi alcune idee Last minute per decorare la vostra casa!




Halloween è una festa anglosassone festeggiata la notte del 31 Ottobre per celebrare l’inizio dell’anno nuovo, secondo il calendario celtico in uso 2000 anni fa tra i popoli dell’Inghilterra, dell’Irlanda e della Francia settentrionale. A partire dalla metà dell’800 questa si diffuse negli Stati Uniti diventando poi una delle principali festività americane. Negli ultimi anni anche in Italia viene festeggiata con Party a tema Gotico e Horror dove zucche, fantasmi e streghe diventano protagonisti per una notte. Siete pronti ad  arredare casa? Divertiamoci insieme!

HALLOWEEN5

Innanzitutto è bene ricordarsi che se la festa di Halloween è dedicata ai bambini bisognerà non esagerare con elementi Horror. Per arredare l’ingresso si possono utilizzare delle ragnatele o dei pipistrelli, fantasmi di garza da appendere. La Zucca è l’elemento più importante per la decorazione, la potete intagliare ma se non avete tempo dipingetela con un pennarello nero o con altri motivi come queste in foto!

HALLOWEENCOLLAGE




Per non sbagliare utilizzate questi tre colori d’ispirazione autunnale come l’Arancione, il Nero ed il Viola.

HALLOWEEN7

E’ una notte paurosa quindi create un atmosfera lugubre con la sola luce delle Candele e Candelabri ! Ed infine non dimenticate dolciumi e caramelle per i bambini che suoneranno alla porta! Dolcetto o Scherzetto???

Happy Halloween!

halloweencollage2

Ti piacciono i nostri articoli ? Vienici a trovare sulla Facebook Fanpage Anoma J  Basta cliccare “Mi Piace”  e ogni giorno puoi essere aggiornato sugli articoli pubblicati e sulle nostre proposte!

Seguici anche su

logo google+logo pint

 

 

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE