Vado a vivere… MINICASE stasera su Fine Living!

Quando pensate alla casa dei vostri sogni cosa vi viene in mente???

Di sicuro chi ama cucinare non può non pensare ad una cucina spaziosa… i pigroni  si staranno già vedendo su un letto comodo e grandissimo dove poter fare scorpacciate di sonno, mentre le donne (più o meno tutte) non vedono l’ora di tuffarsi in una vasca da bagno extralarge con mille bolle di sapone! Più o meno la pensiamo tutti così… tranne qualcuno!

fl




Da Lunedì 7 Novembre 2016  infatti andrà in onda su Fine Living, canale 49 digitale terrestre la prima stagione Di VADO A VIVERE…MINI CASE…. Un programma sicuramente molto originale dove i protagonisti ( famiglie, coppie o single) anziché scegliere una casa grande , come la maggior parte delle persone desidera,  sono alla ricerca della loro dimora perfetta ma “SMALL SIZE”.  Le puntate girate in America tra Los Angeles e New York faranno da spunto a tutti coloro che possono essere interessati alle mini case e allo spazio ridotto.  Siete curiosi? Allora non ci resta che aspettare  e rilassarci con un’altra fantastica esperienza targata “Fine Living”!

Volete commentare? Seguite la pagina Fine Living Italy su twitter o facebook ! Ecco l’hashtag  #VadoAVivereMINICASE 

Anoma J.

 

Ti piacciono i nostri articoli ? Vienici a trovare sulla Facebook Fanpage Anoma J  Basta cliccare “Mi Piace”  e ogni giorno puoi essere aggiornato sugli articoli pubblicati e sulle nostre proposte!

Seguici anche su

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE