IDEE PER IL TUO NATALE

IDEE PER IL TUO NATALE

decorazione stile shabby chic

Decorazioni di Natale Shabby Chic!

C’era una volta un baule pieno di nastri, pizzi  e merletti, di palline varie e decori natalizi, c’era nell’aria la voglia di stare insieme e addobbare l’albero con quello che si disponeva. C’era una volta un Natale romantico e pieno di speranza per l’anno nuovo, adesso tutto questo si chiama Shabby Chic.  Se stai già sognando ad […] Continua a leggere…

Continua

IT’S XMAS TIME: E’ Tartan Mania!

E’ proprio Tartan Mania! Il tessuto in lana del tipico gonnellino scozzese ( kilt) è il Re delle decorazioni per Natale. Dagli addobbi per l’albero alla carta regalo, le decorazioni presenti sul mercato che si vestono a quadri  scozzesi sono tantissime. Vediamo insieme le più originali e come decorare la nostra casa con questa fantasia […] Continua a leggere…

Continua
tavola di natale ikea

Tavola di Natale! Le 3 idee creative firmate Ikea.

Apparecchiare la tavola di Natale è una di quelle cose che ogni anno aspetto con molto piacere. Anche se la tavola era composta da 3 persone a casa mia non dovevano mancare tovaglioli rossi, bicchieri “buoni” (quelli che stavano in vetrina) e una bella tovaglia con i decori Natalizi. Negli ultimi anni  le cose sono […] Continua a leggere…

Continua

IT’S XMAS TIME : DECORAZIONI NATALIZIE DISNEY!

Il titolo di quest’articolo già dice tutto! Oggi parliamo degli addobbi Natalizi ispirati alle fiabe Disney, amati dai piccoli ma anche e soprattutto dai grandi! Eh si, chi è cresciuto guardando Bambi o La Sirenetta non potrà non amare queste meravigliose decorazioni natalizie! Se siete genitori una delle richieste per questo Natale, oltre ai regali […] Continua a leggere…

Continua
natale da tiffany

IT’S XMAS TIME : Natale da Tiffany!

“Se io trovassi un posto a questo mondo che mi facesse sentire come da Tiffany, comprerei i mobili e darei al gatto un nome.” Audrey Hepburn (Colazione da Tiffany)   Inconfondibile ed elegante, un colore che non può essere chiamato né turchese né acquamarina perché unico nel suo genere. Parlo del Tiffany ed oggi lo utilizzeremo […] Continua a leggere…

Continua

IT’S XMAS TIME: 15 ALBERI DI NATALE DA COPIARE!

Se ancora non hai addobbato casa per Natale e sei in cerca di ispirazione questi 15 Alberi di Natale Bellissimi e originali  ti potranno essere d’aiuto! #1 ROSE GOLD + ARGENTO         Pinterest karas-party-ideas   #2  TURCHESE + DETTAGLI MARINI Pinterest breezy-design   #3 SFUMATURE BIANCO NERO Pinterest-brit-morin #4 BIANCO + BEIGE Pinterest […] Continua a leggere…

Continua

Rosso e Oro, tradizione Natalizia

  Tradizionali ma sempre di grande effetto. I colori  Rosso e Oro quando si uniscono creano quella magica atmosfera tipica del Natale. Per decorare la vostra abitazione in perfetto “Christmas Style” basterà solo avere un po’ di creatività, per il resto affidatevi a queste due elegantissime nuances. OUTDOOR E INGRESSO Che siano Ghirlande, Stelle o Babbo Natale, […] Continua a leggere…

Continua

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.