Ispirazione “Cupcakes”, ecco l’arredamento goloso!

Ormai i Dolci sono diventati dei veri protagonisti, tantissimi programmi TV  ci insegnano come realizzarli e diventare dei bravissimi pasticceri. E se invece volessimo non solo mangiarli ma anche metterli in casa sotto forma di complemento arredo? Scopriamo insieme alcuni mobili davvero “gustosi”!

Ecco qui una seduta  ispirata al gelato biscotto disegnata da Jellio, una vera e propria leccornia, disponibile anche  in versione Cookie. Super goloso!

Miranda Cosgrove

 

Sempre da Jellio troviamo il tavolo Cupcakeperfetto per la camera dei ragazzi o per dare un tocco di allegria al soggiorno e la cucina grazie ai colori super sgargianti! Sempre con i Cupcakes ecco questi simpatici sgabelli, davvero irresistibili.

 

candyfurnishing6

I

 

 

Non solo Cupcakes, ma anche Macarons, Donuts e altre prelibatezze sono fonte d’ispirazione per molti designer, ecco alcune idee, da leccarsi i baffi!

 

 

 

Continuiamo parlando dei  lavori del designer  Matthias Borowski che lavorando e sperimentando su diversi materiali plastici ha ottenuto un effetto zuccherino. Ecco qui le sue creazioni.

 

Candyfurnishing2

Infine ecco il tappeto Pinocchio disegnato da HAY , tappeto che prende il nome da una caramella danese a confetti colorati. Questo bellissimo tappeto viene realizzato a mano con palline in feltro, che si susseguono come se fossero le perline di una collana.

Buon Arredamento!

Anoma J

Candyfurnishing4

 

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE