IT’S XMAS TIME! Decora il tuo Natale con il Bianco!




Per questo Natale  abbandonate i colori perché ne useremo solo uno: Il Bianco!

Il colore della neve che aspettiamo a volte con ansia affacciate alla finestra, il colore della purezza e trasmette subito pace e tranquillità. Vediamo insieme le bellissime decorazioni per il vostro Albero e non solo, naturalmente tutte in Bianco!

 

LIVING DECOR

Partiamo con le decorazioni interne per il Living e l’albero di Natale. Come primo passo vi è la scelta di quest’ultimo: se acquistarlo direttamente bianco o tradizionale. Per decorarlo utilizzate oltre alle classiche palline, decorazioni di tutte le forme (stelle, cuori, angioletti)  e  materiali, come lana, feltro , piume e anche pelliccia. Proprio con quest’ultimo tessuto potete arredare il living, utilizzandolo ad esempio per il tappeto su cui andrà posizionato l’albero o per plaid e cuscini da mettere a terra. (vedi le decorazioni natalizie in stile nordico)

decorazioni natale idee per natale

OGGETTI & CO

Non è Natale se non c’è Babbo Natale. Eccolo qui in ceramica rigorosamente bianca, come le renne e gli altri oggetti decorativi qui sotto proposti! Tutti da esporre! (Utilizza anche le candele)

babbi natale




BIANCO ANCHE A TAVOLA

Per la colazione o il pranzo di Natale scegliere il bianco per la decorazione della tavola può essere azzardato ma di sicuro di grande effetto. Si possono scegliere tovaglie e accessori in bianco oppure, come suggerisce la foto qui sotto, lasciare a vista il legno del tavolo e mixare al bianco bicchieri in vetro decorati e simpatiche decorazioni natalizie come segnaposto.

tavola natalizia

BIANCO + ORO + ARGENTO

Se pensate che il total white potrebbe risultare noioso e freddo vi sbagliate. Però se non siete ancora del tutto convinti  provate ad aggiungere dettagli preziosi in Argento o in Oro. Vi sembrerà di vivere in una favola!

decorazioni natalizie bianco

Buon Natale e buon arredamento

Anoma J

ricette per natale

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE