L’albero di Natale ispirato allo Zodiaco! Scopri il tuo!

decorazioni per albero di natale

Quest’anno il mio albero di Natale sarà (????)….Non stressarti, lo deciderà il tuo segno zodiacale!

Può il nostro segno zodiacale influenzare la scelta di alcuni colori o stili per l’arredamento della nostra casa? Esiste una connessione tra le due cose? La riposta è SI. Chiaramente non sono un’astrologa ma mi piace sostenere questa teoria e a tal proposito ho selezionato 12 Alberi di Natale associandoli ad ogni segno. Vuoi sapere subito quale sarà il tuo? Guarda subito la Gallery!

LEGGI  ANCHE LE TAVOLE DEI SEGNI ZODIACALI

ARIETE

Elegante e maestoso, l’albero di Natale dell’Ariete non passa di certo inosservato. Le sue decorazioni saranno in Rosso e Oro, tradizionale, ma con classe!

come decorare l'albero di natale

TORO

Pigne e legnetti per gli addobbi dell’albero di Natale del Toro. L’idea fai da te? Dipingi le pigne con un acrilico bianco e glitter l’effetto neve sarà perfetto!

decorazioni fai da te per natale

 

GEMELLI

Portatori di creatività, il segno dei Gemelli dovrà essere originale anche a Natale. E perché non utilizzare rami e corda e creare un albero fai da te? Da copiare assolutamente!

albero di natale creativo

CANCRO

Un segno gioioso, emotivo e sensibile: il Cancro è governato dalla Luna, simbolo della femminilità. Quale colore allora meglio del Rosa per questo Natale? Adorabile.

decorazioni per albero di natale



LEONE

Siamo in piena Estate con il segno del Leone! Prendiamo spunto e addobbiamo il nostro albero di Natale in stile Marino : Conchiglie, coralli e ovviamente palline tiffany! P.s. Non dimenticare il tocco dorato!

decorazioni natalizie amazon

 

VERGINE

Essenziale e pulito.Il segno della Vergine è un po’ così, senza fronzoli o decorazioni superflue. Il suo stile?

Senza dubbio Scandinavo! 

albero di natale scandinavo

LEGGI ANCHE 15 ALBERI DI NATALE DA COPIARE

BILANCIA

Equilibrato come il segno zodiacale, l’albero della Bilancia sarà così. Un po’ tradizionale ma con dettagli Glamour, alla moda. Ti piace questa idea?

albero di natale 2019

SCORPIONE

 Lo Scorpione per il proprio albero di Natale sceglierà colori misteriosi come il Viola, il porpora intenso fino ad arrivare al Nero. Troppo scuro? Metti tante lucine dorate.

 

albero di natale elegante

SAGITTARIO

Colorato e divertente ecco qui l’albero del Sagittario. Un’idea da provare? Decorazioni tipiche di paesi visitati per renderlo ancora più personalizzato!

colored christmas tree



CAPRICORNO

Sfumature naturali per l’Albero del Capricorno. Palline e festoni in tortora, beige e dettagli color bronzo o dorate. Sofisticato senza esagerare.

 

christmas tree decoration

ACQUARIO

Il Blue (anche se potrebbe essere scontato) è il colore che più rappresenta il segno dell’Acquario. Il suo albero sarà decorato  con i colori dell’acqua e del cielo. Cosa ne pensi?

christmas decoration tips

 

PESCI

Siamo arrivati alla fine con l’ultimo albero di Natale. Un segno dal carattere gentile e romantico , quindi via libera a decorazioni ispirate allo stile country chic o Shabby, con fiori e merletti.

idee per albero di natale

 

Ti sono piaciute queste idee? Ho indovinato l’albero associato al tuo segno zodiacale? Se Si, condividi il Post su FB!

Buon Natale e Buon Arredamento

Anoma J

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE