MOBILI NERI PER LA STANZA DA LETTO

La camera da letto è considerata un posto importante e speciale in casa. E ‘ il nostro spazio privato.


Black-Bedroom-Furniture-4
E’ il luogo dove si dorme, ci si rilassa e spesso si guarda la TV. In poche parole è un posto dove si passa circa un terzo della nostra vita. Per questo motivo bisogna prestare molta attenzione all’arredamento di questa camera, infatti bisogna renderla  confortevole ed elegante. Quando si parla di colori per arredare la camera da letto vengono quasi sempre presi in considerazione i colori chiari, neutri e pastello difficilmente il Nero in quanto considerato un colore inquietante capace di rendere l’atmosfera della stanza da letto negativa.


 Il Nero negli ultimi anni invece è sinonimo di eleganza e può essere una scelta ideale per arredare anche le stanze dei ragazzi perché da un tocco duro e maschile. Non bisogna pensare di comprare solamente mobili neri, basterà scegliere solo il letto e l’armadio di questo colore e se si desidera accostarlo al bianco o beige oppure a tonalità accese per creare un forte contrasto.

Black-Bedroom-Furniture-3

Una cosa importante è quella di prestare attenzione ai minimi dettagli della vostra camera da letto, come i colori delle pareti e articoli come cuscini, tende e altro ancora. Ricordarsi inoltre che sia i  mobili che gli altri accessori devono fondersi bene insieme in modo che la stanza abbia  un aspetto elegante e raffinato e che si adatti con il resto della casa.

Black-Bedroom-Furniture-8

Buon Arredamento

Anoma J

Ti piacciono i nostri articoli ? Vienici a trovare sulla Facebook Fanpage Anoma J  Basta cliccare “Mi Piace”  e ogni giorno puoi essere aggiornato sugli articoli pubblicati e sulle nostre proposte!

Seguici anche su

logo google+logo pint

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE