Outdoor: 10 Oggetti indispensabili per il tuo balcone!

arredare balcone piccolo

Arredare e decorare il balcone è di sicuro divertentissimo. Tantissimi oggetti e decorazioni sono irresistibili ma a volte finiamo per acquistarne alcuni solo perché attratte dal prezzo conveniente e dal loro lato estetico, facendo meno caso alla funzionalità.

Chi dispone di uno spazio ridotto dovrebbe prestare molta attenzione a questo lato in modo tale da evitare l’acquisto di mobili e accessori che purtroppo non potranno essere utilizzati. Avendo anche io un balcone piccolo ho deciso di condividere con te questi  10 oggetti Indispensabili per l’outdoor, che ti faranno risparmiare spazio e farti godere ogni centimetro del tuo balcone! Eccoli qui!

 

#1 TAVOLO A RIBALTA

Il tavolo a ribalta è un’ottima idea, utile e funzionale per uno spazio piccolo!

tavolo a ribalta per esterni

#2 SEDIE PIEGHEVOLI

Apri e chiudi quando vuoi. Queste sedie pieghevoli ti aiuteranno in caso di ospiti e grazie al loro design puoi appenderle al muro e minimizzare lo spazio occupato.

sedie pieghevoli giardino

#3 BINARIO E VASI

Piante che occupano tutto il balcone? Nessun problema! Organizza lo spazio in altezza, grazie al binario e i portavasi da appendere.





porta vasi esterno

#4 SGABELLO/TAVOLINO

Doppia funzionalità per lo sgabello/tavolino. L’idea perfetta per un appoggio in più!

sgabello tavolino esterni

Leggi anche 22 Candele che profumano d’Estate




#5 TAVOLINO RINGHIERA

#6 FIORIERA RINGHIERA

E la ringhiera? Sfruttiamo anche quella! Con il tavolino e la fioriera possiamo organizzare il nostro balcone in un attimo appendendo il tutto sulla ringhiera.

tavolo ringhiera balcone fioriera ringhiera outdoor




#7 PANCA PORTA OGGETTI

La panca porta oggetti. oltre ad essere una comoda seduta può contenere i cuscini e altri accessori che non vuoi stiano soprattutto sotto il sole cocente.

baule porta oggetti esterno

#8 CARRELLINO

Pezzo forte non solo per esterni, Il carrellino è il Jolly della situazione! Per appoggiare le bevande, piatti o altro ancora, questo accessorio non deve assolutamente mancare!

carrellino cucina

#9 LANTERNA ENERGIA SOLARE

Il tuo balcone è sempre esposto al sole? Allora non puoi farti scappare le Lanterne ad energia solare, che oltre ad essere un accessorio decorativo sono anche ecologiche!

lanterne solari giardino

#10 CANDELE CITRONELLA

Per finire non potevano mancare le candele.  Sceglile alla citronella, zenzero o agrumi se non vuoi farti rovinare una cena romantica dalle zanzare!

candela citronella funziona

Seguimi su FB

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE