ROSA & CO.40 ispirazioni tutte al Femminile!

arredamento rosa

O si Ama o si Odia. Il Rosa (con le sue sfumature) è quel colore che non sempre accomuna il pubblico femminile, anzi. Oggi però, il mio intento è quello  di far cambiare idea a chi ancora non rientra nel club delle “PINK ADDICTED”, raccogliendo qui 40 Idee, tutte in Rosa. Siete pronte? Iniziamo!




ROSA QUARZO

Colore dell’anno 2016, secondo Pantone, il Rosa Quarzo è puro proprio come il cristallo che rappresenta. E’ una tinta delicata e fresca, ottima per le pareti e per la stanza da bagno. Un Rosa facilmente adattabile a svariati stili e  perfetta per chi decide di avvicinarsi al colore senza esagerare.

#1 #2

#3 #4

arredamento rosa

#5 #6

 

#7 #8

idee camera ragazza

 

 

 

PINK LAVENDER

Tonalità Lavanda, ma con accenti Rosa, il Pink Lavender è un colore che fa sognare. Non a caso viene spesso utilizzato per le camerette delle bimbe ma anche per la stanza da letto in generale, in quanto calmante e rasserenante.

#9  #10

arredamento rosa e grigio

 

#11  #12

pinkhomedecor

#13 #14bedroom ideas

 

 

PEACH PINK

Il Rosa Pesca è uno dei colori protagonista degli ultimi anni, sia nell’arredamento che nel campo della Moda. La sua sfumatura tendente all’arancio (ma meno intensa del corallo) ha un aspetto polveroso ed è perfetta per ambienti e accessori ispirati allo stile Shabby Chic.

#15  #16

 

#17   #18   #19

bedroom ideas

 

#20  #21  #22

shabby chic

 




FLAMINGO PINK

 Flamingo Pink per tutte! Il simpatico Fenicottero Rosa e il suo particolare colore, ormai trend delle ultime stagioni estive, sono Glamour e Chic. Come utilizzarlo a casa? Semplice! Con cuscini, tessili e oggetti di design ispirati a lui perfetti per qualsiasi stile  POP , Urban Jungle e anche Minimal Chic!

#23

fenicottero rosa

#24  #25 

fenicottero arredo

#26  #27

 

fenicotteri

ROSA FLUO

Passiamo adesso ai colori più intensi, come il  Rosa Fluo: il colore stravagante adatto a chi sa osare! Questa tonalità di rosa, brillante e intenso, è fondamentale nello stile POP , associata ad altri colori Fluo (o in netto contrasto)  ci ricorda infatti le opere del grande Artista Andy Warhol.

#28  #29

arredamento moderno

 

#30  #31

idee arredo casa

#32

idee arredo

 

ROSA FUCSIA

Colore pieno e corposo, il Fucsia (se sei una Pink Addicted) non deve mancare nella tua abitazione. Non ha importanza lo stile che seguirai, perché quest’altra tonalità di Rosa si adatterà perfettamente, basta solo cambiare gli accostamenti di colore. Con il Greige o Bianco per un ambiente più contemporaneo con il Giallo per lo stile Boho o con le stampe zebrate per un effetto Chic Animalier.




#33  #34

arredamento moderno

#35  #36

arredare camera da letto

 

#37  #38mobili rosa

 

#39come arredare un salone

 

#40idee casa moderna

 

 

Vi sono piaciute queste 40 idee?

Buon Arredamento!

Anomaj

PHOTO CREDIT PINTEREST / GOOGLE IMAGES / WEB

 

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE