San Valentino: Gli Accessori giusti per la tua cucina a forma di Cuore!

decorazionipersanvalentino

Come ogni Anno, con l’avvicinarsi del 14 Febbraio, inizia a comparire : Grande, piccolo, Rosso o a Pois non ha  importanza e non lo puoi nemmeno evitare… di cosa sto parlando? Ma del  Cuore naturalmente!

Simbolo per eccellenza della festa degli innamorati , il cuore  è collegato  a tutto ciò che riguarda l’Amore e la Passione.  Questo simbolo amato da tutti, in particolar modo dal mondo femminile, è quasi sempre presente nelle nostre vite ed oggi ti mostrerò una selezione di accessori per la cucina tutte a forma di cuore, guarda qui!





INIZIAMO

Inizia con il piede giusto, la colazione a letto! Tè o caffè non importa, quello che conta è servirlo in queste Mug  o tazzine a tema ! E un biscottino no? Con i coppapasta a forma di cuore riuscirai a realizzare non solo i biscotti  fatti in casa, ma anche una colazione salata come questa qui sotto!

San valentino idee cucina

ACQUISTA ACCESSORI CUCINA SU AMAZON

Formine Biscotti Cuore

Formine per Uova e Pancake Cuore

Barattoli Zucchero e Caffè stampa cuore

ACQUISTA TAZZINE CAFFE’ COPPIA

LA TAVOLA ROMANTICA

Qualsiasi cosa tu voglia realizzare  per il tuo Partner, qui troverai gli alleati giusti per cucinare e servire!

idee ricette per san valentino

ACQUISTA   SU AMAZON

Set Fonduta cioccolato Cuore

Stampo Torta in Silicone a Cuore

ricette a forma di cuore

ACQUISTA MACCHINA PER CIALDE WAFFLE CUORE




Per un Aperitivo dal gusto romantico,  utilizza ciotoline come queste per gli stuzzichini, ed il ghiaccio a forma di cuore per arricchire il tuo Cocktail! E poi ancora  piatti, bicchieri e tovaglia per servire le tue pietanze!

aperitivo san valentino

ciotoline a forma di cuore

ACQUISTA  SU AMAZON

Tovaglioli con Cuori 

Bastoncini per Cocktail 

Ciotoline a forma di Cuore per Aperitivo

PIC NIC

Hai preparato tutto, ma desideri mangiare e trascorrere una giornata all’aria aperta con il tuo Partner? Il Pic nic è la soluzione. Metti tutto dentro al cestino, anche lui a forma di cuore, e la giornata di San Valentino è servita!

san valentino idee

ACQUISTA

CESTO PIC NIC A FORMA DI CUORE

LEGGI ANCHE 25 IDEE ROMANTICHE PER LA STANZA DA LETTO

AMATO DA TUTTI

Anche personaggi  conosciuti, come Martha Stewart, si sono ispirati al Cuore per la realizzazione di un loro progetto. La Regina americana del DIY e Lifestyle, infatti  ha creato per la grande  catena di distribuzione Macy’s  una collezione di accessori per la cucina dedicata alla giornata di San Valentino, qui ti mostro alcuni pezzi disponibili sul loro sito americano.

Buon Divertimento e Buon San Valentino

Anomaj

martha stewart valentines day

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE