Tendenza colore, tutti pazzi per il GREIGE!

Una  vera e propria ossessione, il colore Greige è stato negli ultimi giorni quello più ricercato sui social network, sia su Pinterest o Tumblr sono tutti alla ricerca della tonalità perfetta, ma esattamente : Che colore è?




Il Greige non è altro che la mescolanza tra il Grigio e il Beige, un po’ meno freddo del grigio e meno caldo del Beige. Questa tonalità neutra è facilmente accostabile a qualsiasi altro colore e in base anche alle sue diverse sfumature , come il tortora e il cappuccino, si adatta benissimo ad ambienti moderni.GREIGE2

GREIGE4

A dire il vero questo colore non è proprio una novità, infatti nel settore della moda è stato sin dagli anni ‘80 uno dei colori più usati dal celebre stilista Giorgio Armani ed anche Chanel nel 2010 lo ha proposto come nail polish.




COME SCEGLIERE IL COLORE GIUSTO?

Scegliere la tonalità giusta del Greige non è molto complicato, basterà seguire i colori della casa e che più vi piacciono. Chi è amante dei colori caldi come l’arancione e il rosso dovrà sceglierne una che si avvicina più al marrone mentre, chi desidera un ambiente più freddo dovrà avvicinarsi al colore blu. Un’altra soluzione sarebbe quella di accostare al Greige il bianco in modo da rendere l’ambiente delicato e decisamente Chic.

GREIGE6

Adesso non resta che scegliere la Nuance che più vi piace!

Qui di seguito la mia GREIGE Color Palette !  Vedi più colors palette

GREIGE PALETTE

Ti piacciono i nostri articoli ? Vienici a trovare sulla Facebook Fanpage Anoma J  Basta cliccare “Mi Piace”  e ogni giorno puoi essere aggiornato sugli articoli pubblicati e sulle nostre proposte!

Seguici anche su

logo google+logo pint

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE