Una Casa Vacanze tra il Cielo e il Mare!

La stagione più calda e attesa da tutti finalmente è arrivata! Con lei arrivano le ferie e il desiderio di farsi cullare dalle onde cresce sempre di più.

Oggi, per  inaugurare al meglio la “SUMMER SEASON“,  ho deciso di  postare un articolo  diverso dai soliti.




Nonostante io abiti in una zona turistica a due passi dal mare, l’anno scorso ho deciso di spostarmi dall’altra parte della Sicilia, avendo così modo di scoprire zone sconosciute e posti incantevoli. Vi parlerò  di una Casa Vacanze, quella che io e il mio compagno abbiamo scelto per una settimana in pieno relax.

 

SICILIA  TRAPANI

Dove si trova?

A  TRAPANI, esattamente a Custonaci, si trova TRA CIELO E MARE, una casetta indipendente, a pochi passi dal centro storico del paese e da principali mete turistiche quali San Vito lo Capo , Erice e Trapani.

 

Ad accogliervi sarà Enza, la proprietaria di casa, che con la sua gentilezza e disponibilità vi farà sentire subito a vostro agio. Entrati in casa vi aspetta un ambiente pulito e dai toni rilassanti, infatti i colori che Enza ha utilizzato per l’arredo non sono per niente casuali.





casa vacanza san vito lo capo



 

Gradazioni di Blue e il Grigio chiaro che non ti fanno sentire la mancanza del mare, anche se a pochi passi. La cucina è in stile moderno e lineare, dai toni tortora come le sedie e il tavolo da pranzo apparecchiato con  tovaglia e bellissime stelle marine. Anche i piatti e le tazzine da caffè: tutto ruota intorno ad una palette di sfumature ispirate al Cielo e al Mare .

casa vacanza sicilia

 

La Camera da letto segue lo stile della cucina, mentre il bagno semplice e total white con una  graziosa scala porta asciugamani stile Shabby chic. Per la cameretta  ha scelto invece dei colori più vivaci e allegri per i bambini e i ragazzi.  GUARDA LE FOTO 

La casa dispone anche di un terrazzo fiorito e di un  Barbecue messo a disposizione degli ospiti per una bella grigliata di Pesce!

 

casa vacanze

vacanza sicilia





Ti è piaciuto lo Stile Marinaro che Enza ha scelto per arredare la sua casa vacanze?

Buon Arredamento e Buona Estate!

Anomaj

 

 

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE