Bianco e Nero, il Living bicolor!

Sono due colori che si sposano benissimo con qualsiasi tipo di arredamento, vestire la casa con  il Bianco e il  Nero è diventata negli ultimi anni una vera e propria tendenza. Ecco qui qualche consiglio su come arredare  un living Black and White!

bianco e nero3




Partiamo sempre scegliendo il colore delle pareti. Per uno stile raffinato si può decidere di lasciare le pareti  bianche in modo da dare luce all’ambiente e come sempre consiglio di dipingere una parete del colore più deciso, in questo caso il Nero. Se però pensate che sia troppo in contrasto, optate per una carta da parati con righe e geometrie in modo da realizzare un look grafico, oppure una con i pois, molto in voga al momento!

bianco e nero2

Passiamo all’arredamento. E’ sempre meglio utilizzare i due colori in questione e scegliere mobili che diano il giusto equilibrio all’ambiente. Ad esempio si può comporre un living con pareti e mobili bianchi e divano in pelle nera. Oppure se vi piace  lo stile Optical, sarebbe molto particolare arredare la stanza con un pavimento a strisce e mobili neri. Importanti anche i complementi d’arredo, i tappeti, cuscini, vasi e lampade, sempre alternati tra loro per avere la giusta armonia.Se il vostro obiettivo è quello di rendere la zona living moderna potete spezzare questa bicromia scegliendo qualche complemento d’arredo  in Giallo fluo o in Rosso. Mentre per chi preferisce un look ricercato dall’aspetto più lussuoso, alcuni dettagli in oro faranno la differenza.

bianco e nero 7

Qui sotto qualche suggerimento!

Buon arredamento!

Anoma J.

Ti piacciono i nostri articoli ? Vienici a trovare sulla Facebook Fanpage Anoma J  Basta cliccare “Mi Piace”  e ogni giorno puoi essere aggiornato sugli articoli pubblicati e sulle nostre proposte!

Seguici anche su

logo google+logo pint

bianco e nero 5

bianco e nero 6bianco e nero 8

Pubblicato da anomaj

HOME HANDMADE & MORE